Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti. L’autrice ha confessato un retroscena della sua vita sentimentale ed ha rivelato che lo ha tradito per Paolo Bonolis: ecco che cosa ha detto.
L’opinionista del GF Vip sta facendo parlare di sé per le sue opinioni forti e dirette riguardo gli avvenimenti nella casa più spiata d’Italia. La Bruganelli, però, non si è mai tirata indietro nel raccontare alcuni dettagli della sua sfera più intima, parlando più volte del suo rapporto con il marito, passando al legame con i suoi tre figli. Non tutti però sono a conoscenza di un retroscena di quando lei e il conduttore si sono conosciuti per la prima volta.
La storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dura da oltre venticinque anni. Un amore nato nel 1997 grazie a Tira e Molla, programma condotto da lui e nel quale lei lavorava come televenditrice. Da quel momento in poi non si sono più separati. Si sono sposati e sono diventati genitori di tre figli ai quali sono molto legati: Silvia, Davide e Adele.
La differenza d’età (si portano 13 anni) per loro non è stato un problema, come ha ammesso anche la Bruganelli in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. La produttrice e autrice televisiva ha però confessato a sorpresa che quando ha conosciuto Paolo era fidanzata con un altro ragazzo con il quale era legata all’epoca.
Nell’intervista al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha ammesso che all’inizio della sua relazione con Paolo Bonolis non ha detto niente a nessuno. Un segreto tenuto nascosto perché non sapeva che quella conoscenza potesse diventare qualcosa d’importante, anche perché lei era legata a un altro ragazzo e lui usciva da poco dalla relazione con Laura Freddi.
Le cose sono cambiate quando è uscita fuori una copertina di un giornale scandalistico dove si vedeva Sonia scambiarsi un bacio con Bonolis. È proprio a causa di quella copertina che l’ex fidanzato della Bruganelli ha scoperto della frequentazione con il conduttore. Sonia ha poi rivelato che a quel punto è stata costretta a dare due spiegazioni: la prima al fidanzato e la seconda ai genitori.
Paradossalmente, ha ammesso, che è stato più complicato parlare con il padre visto che l’uomo era spaventato per il fatto che Paolo era molto più grande di Sonia ed era già padre. Ha poi ammesso che il punto di vista del genitore è cambiato quando ha conosciuto Paolo e da quel momento sono sempre andati molto d’accordo.
Dunque, quella tra Sonia e Paolo è una delle storie d’amore più longeve della televisione. Anche se tra i due non è stato un colpo di fulmine, come ha confessato la stessa Bruganelli. Sonia ha ammesso che Bonolis l’ha conquistata poco alla volta, regalandole i libri e facendola sentire speciale, nonostante era circondato sempre da bellissime donne, dato che quelli erano i tempi in cui conduceva anche Beatro tra le donne.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…