L’affinità tra Segno zodiacale e animale da compagnia è scritta nelle stelle. Curiosi di conoscere qual è il cucciole che vi ruberà il cuore?
Gli astrologi sono certi che ad ogni Segno zodiacale corrisponda uno specifico animale, speriamo possa vivere in un appartamento!
Cani e gatti sono gli animali domestici preferiti dalle persone. Regalano compagnia, affetto, allegria e calde coccole ma nelle case degli italiani è possibile trovare anche altre specie meno comuni. Conigli in primis, ma anche tartarughine, pappagallini e uccellini nonché pesci e criceti. La scelta dipende dallo spazio a disposizione e dalla cura che si è disposti a dare. Condividere gli ambienti con un cane, ad esempio, è piuttosto impegnativo – soprattutto economicamente – rispetto ad un pesciolino rosso ma, naturalmente, ciò che si riceve in cambio è indescrivibile.
E allora via ogni reticenza, scopriamo qual è secondo gli astrologi l’animale con cui andremo maggiormente d’accordo e con cui abbiamo maggiori affinità.
Le affinità tra Segno zodiacale e animali da compagnia
Iniziamo dall’Ariete, un Segno leader e determinato al conseguimento degli obiettivi ma anche onesto e positivo. L’affinità maggiore è con il meraviglioso Pastore Tedesco.
Proseguiamo con in nati sotto il segno del Toro dalla personalità forte e razionale, amanti della solitudine, Il compagno perfetto è il gatto.
I Gemelli sono eterei e distratti, hanno bisogno di attenzioni e coccole proprio come le tartarughe.
Arriviamo al Cancro, un Segno zodiacale d’Acqua, sensibile, profondo, sognatore. Queste peculiarità rendono il pesce rosso l’animale più affine con il Segno. Un grande acquario regalerà, poi, maggiori soddisfazioni.
I nati sotto il segno del Leone sono sicuri di sé, allegri, testardi. Si potrebbe pensare che trattandosi del re della foreste l’animale da compagnia perfetto debba essere altrettanto imponente ma non è così. Gli astrologi associano al Leone il canarino, uccello dal colore vivace pronto ad incantare con il suo canto soave.
E la Vergine? Noto Segno zodiacale ipercritico, storcerà la bocca venendo a sapere che l’animale con maggiori affinità è il criceto. Un roditore che però è tenero, stimolante, curioso e intelligente.
Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone socievoli, amano stare in compagnia e frequentare gruppi uniti. Ebbene, l’associazione perfetta è con l’anatra.
Il carattere misterioso e oscuro dello Scorpione rende questo Segno generoso e prodigo verso gli altri perfetto per degli animali straordinari, i cani San Bernardo.
Passiamo ai nati sotto il segno del Sagittario, intellettuali, amanti delle nuove esperienze, eleganti e desiderosi di migliorarsi. L’affinità segnalata dagli astrologi è con il Levriero, un cane di razza noto per la sua velocità, forza e raffinatezza.
Il Capricorno è fiero, orgoglioso, testardo e tenace. L’animale associato non poteva che essere il cavallo.
Sorpresa per l’Acquario, un segno eccentrico e “pazzerello” che potrà essere “domato” solamente da un asino! L’animale è molto intelligente e testardo ma nasconde anche una tenerezza che sorprenderà.
Concludiamo con i Pesci, persone sensibili, generose, dolci, sognatrici. L’affinità maggiore è con i conigli, animali da coccolare.
E dopo aver scoperto l’animale da compagnia che vi ruberà il cuore pronti a scoprire il Segno zodiacale del partner che vi conquisterà?