La nota e apprezzata showgirl Belen Rodriguez è rifatta oppure no? Ebbene lo scatto dal passato svela tutto.
Volto particolarmente amato del mondo dello spettacolo, sono in molti a voler sapere qualcosa in più su Belen Rodriguez. In particolare sono in tanti a chiedersi, ad esempio, se sia o meno rifatta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Ormai presente in quasi tutte le case, la televisione si rivela essere uno dei mezzi di comunicazione più diffusi e apprezzati. Alla base del successo di tale strumento il fatto che permetta di accedere in modo facile e veloce ad informazioni di vario genere. A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, i vari protagonisti del piccolo schermo che entrano puntualmente nelle nostre abitazioni per tenerci compagnia.
Tra i volti più seguiti e apprezzati si annovera senz’ombra di dubbio Belen Rodriguez. Showgirl molto seguita anche sui social, è riuscita a costruire nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo. Non crea stupore pertanto il fatto che siano in molti a voler sapere qualcosa in più su di lei, come ad esempio se sia o meno rifatta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Belen Rodriguez rifatta? Lo scatto dal passato svela tutto: cosa c’è da sapere
Come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo non è dato sapere se effettivamente Belen Rodriguez abbia fatto ricorso a qualche intervento di chirurgia estetica. A cercare di fornire una risposta in merito ci ha pensato qualche tempo fa Striscia la Notizia grazie alla rubrica Fatti e Rifatti.
Ebbene, secondo alcune notizie che circolano in rete, sembra che la showgirl si sia rifatto il seno. Ma non solo, alcuni ipotizzano dei ritocchini anche alle labbra e al naso. Come già detto, comunque, si tratta solo di supposizioni e non è dato sapere se davvero la bellissima showgirl abbia fatto affidamento o meno alla chirurgia estetica.
Anche se fosse, d’altronde, come sottolineato dalla stessa Belen Rodriguez nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Verissimo: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso“.