Il Cavaliere raggiunge i 5 milioni di ‘mi piace’ su TikTok e posta un video di ringraziamento sul popolare social.
Berlusconi torna rivolgersi ai follower e chiede loro di farsi sentire soprattutto in cabina elettorale.
Il Cavaliere raggiunge 5 milioni di ‘mi piace’ sul popolare social TikTok. Così il leader di Forza Italia si rivolge ai suoi follower per ringraziarli. E lo fa attraverso un video sui social. Dove non fa tanti giri di parole e va subito al sodo con un memento. Ai suoi fan l’ex premier chiede di ricordarsi soprattutto una cosa: di tradurre in voti alle urne i ‘mi piace’ su TikTok.
«Mi dicono che su Tik Tok ho fatto più di 5 milioni di ‘Mi piace’. A questi 5 milioni di italiani dico: ricordate che io vi devo piacere soprattutto alle prossime elezioni nella cabina elettorale. Mi raccomando, non tradite». Con queste parole Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, si è rivolto agli utenti del social per ringraziarli delle visualizzazioni e dei ‘mi piace’.
Continua dunque il rapporto tra i social e il leader di Arcore sbarcato a 85 anni su Toktok a settembre, durante la campagna elettorale per le politiche che hanno visto imporsi il centrodestra. E c’è da scommetterci che non sarà l’ultima volta che il Cavaliere tornerà a rivolgersi ai suoi follower.